GALLERIA VIRTUALE
15166
page-template-default,page,page-id-15166,theme-bridge,bridge-core-3.3.1,qi-blocks-1.3.4,qodef-gutenberg--no-touch,woocommerce-no-js,qodef-qi--no-touch,qi-addons-for-elementor-1.8.1,qode-quick-view-for-woocommerce-1.1.1,qqvfw--no-touch,qode-wishlist-for-woocommerce-1.2.5,qwfw--no-touch,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,columns-4,qode-theme-ver-30.8.1,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-7.9,vc_responsive,elementor-default,elementor-kit-37

GALLERIA VIRTUALE

Le nostre mostre virtuali, la tua esperienza immersiva

Le mostre virtuali della nostra Galleria sono la massima rappresentazione di una visione in cui l’arte diventa un bene prezioso da condividere. Un modo del tutto innovativo di fruire delle opere di numerosi artisti ovunque e in ogni momento. Molto più che semplici esposizioni artistiche, vere esperienze immersive a 360° in cui fantasia e creatività si incontrano e danno vita a dipinti e sculture. Preparati ad entrare in una realtà parallela estremamente emozionante dove l’arte diventa essa stessa una lingua universale che unisce e annulla ogni distanza. La risposta artistica ad un momento storico così complesso. Che aspetti? Vivi adesso la tua mostra virtuale!

LORENZO CAPOLUPI – RELICTA

Una mostra dedicata al mondo misterioso e affascinante fotografato da Lorenzo Capolupi: interni solitari di serre e cattedrali, resti di archeologie industriali e capannoni abbandonati, per restituire l’impressione inafferrabile dell’assenza.

RICCARDO POCCI

Una mostra delle più belle opere dell’artista a tiratura limitata, insieme ad un nuovo progetto inedito  In mostra due opere inedite della nuova serie Os Turistas.. “La serie nasce da una mutata concezione della realtà fisica sempre più interfacciata con quella digitale. I  turisti che visitano Roma  si riportano a casa un miopismo percettivo di quel che hanno visto”.  Siamo diventati tutti turisti del reale, la cui memoria è ormai condizionata dalla convivenza con tutte le forme digitali.

ERNESTO MORALES – IN BASSO COME IN ALTO

Immergiti nei mondi di Ernesto Morales, che prendono forma sulla tela e sulla carta, in una mostra antologica. Percorriamo insieme venti anni di carriera attraverso quattro cicli pittorici, che racchiudono il fulcro della sua ricerca incentrata sul tema dell’impermanenza, della memoria e del viaggio.